Programma Pellegrinaggio Lourdes e Monte Carlo 7 giorni, all inclusive 02 – 08 agosto 2024.
Partenza dai luoghi convenuti in pellegrinaggio con bus G.T. alle ore 06:00 circa. Pranzo in ristorante nei pressi di Firenze. Arrivo sulla riviera ligure. Cena e pernottamento in Hotel ***
Colazione in Hotel *** Partenza in bus per Lourdes. Pranzo a Nimes. Arrivo a Lourdes in serata. Sistemazione in Hotel *** cena e pernottamento
Colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alle funzioni religiose a Lourdes, che vi saranno comunicate nel corso dei giorni. Pensione completa in Hotel.
Colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alle funzioni religiose a Lourdes, che vi saranno comunicate nel corso dei giorni. Ore 09:00 S. Messa Internazionale, Via Crucis, Pranzo in Hotel, pernottamento e cena in Hotel.
Colazione in Hotel
Partenza per la riviera ligure, con sosta per il pranzo a Nimes, in serata arrivo in albergo, cena e pernottamento in hotel.
Colazione in Hotel, mezza giornata libera per visitare Sanremo (possibile escursione a Monte Carlo con supplemento), rientro in hotel per il pranzo, nel pomeriggio partenza per la Toscana. In serata cena e pernottameno in Hotel.
Colazione in Hotel, tempo libero per godersi appieno la struttura con la sua meravigliosa piscina, pranzo in Hotel, nel pomeriggio partenza per il rientro dai luoghi convenuti, arrivo previsto in serata.
Arrivo previsto in serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 680,00
Pellegrinaggio Lourdes
Perchè?
Nel 1858 il comune di Lourdes assunse grande notorietà, in Francia e all’estero, a seguito delle apparizioni mariane di cui sarebbe stata spettatrice la giovane contadina Bernadette Soubirous, poi canonizzata. Nei decenni successivi la città divenne una delle più importanti mete di pellegrinaggi e turismo religioso ed oggi accoglie circa sei milioni di visitatori ogni anno provenienti da ogni angolo del mondo. Tale flusso ha convertito Lourdes nel secondo centro turistico di Francia, dopo Parigi, e nel terzo polo internazionale del cattolicesimo. Nel 2011 la città è divenuta anche la seconda località con più capienza alberghiera di Francia, sempre dopo Parigi.
Caba Viaggi nasce nel 1982 dalla passione della famiglia Palumbo nel settore trasporto persone, in pochi anni diventa leader nel settore noleggio bus e auto, offre ai suoi clienti professionalità, sicurezza. Da oltre 30 anni scriviamo la storia percorrendo km in Italia ed Europa alla ricerca della perfezione.