Rimborso e Cancellazione

Questa è una semplice lista di domande e risposte frequenti che spiega la nostra politica sui rimborsi!

Posso richiedere il rimborso per un viaggio acquistato?

Certo! Vi sarà rimborsata l’intera cifra pagata per un viaggio acquistato a patto che sia da voi richiesto almeno 10 giorni prima della partenza. Tra i 9 e i 4 giorni prima vi sarà rimborsato il 50% della somma da voi pagata! Dai 3 giorni prima della partenza in giù non avrete più diritto ad alcun rimborso!

Fino a quanti giorni prima posso chiedere il rimborso?

Fino a 4 giorni prima della partenza è possibile ricevere un rimborso pari al 50% della somma da voi pagata! Dai 3 giorni prima della partenza in giù non avrete più diritto ad alcun rimborso!.

Entro quanto tempo posso rihiedere il rimborso totale?

Vi sarà rimborsata l’intera cifra pagata per un viaggio acquistato a patto che sia da voi richiesto almeno 10 giorni prima della partenza. Tra i 9 e i 4 giorni prima vi sarà rimborsato il 50%, questo perchè man mano che ci si avvicina alla data di partenza per noi è semrpe più difficile recuperare il posto perso.

Come mi rimborserete?

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato per acquistare il viaggio il tutto gestito da Paypal.


 
 
Chatta con noi
invia via WhatsApp