Programma Concerto Gue Pequeno Napoli 23 marzo.
Appuntamento con i partecipanti all’ora e nei luoghi prestabiliti (consulta le fermate in basso) e partenza in bus per il Palapartenope di Napoli per il concerto di Gue Pequeno. Arrivo al Palapartenope e partecipazione al concerto. Ripartenza dal Palapartenope e rientro nei rispettivi luoghi di partenza.
Prezzo speciale di partecipazione solo €uro 9,00 a persona se prenoti entro il 15/02/2018
Partenze Bus da:
SALERNO (piazza montpellier) ore 14:15
CAVA DE’ TIRRENI (uscita autostradale) ore 14:30
NOCERA INFERIORE (uscita autostradale) ore 14:45
PAGANI (vasca pignataro) ore 15:00
ANGRI (uscita autostradale Angri sud) ore 15:15
SCAFATI (uscita autostradale Pompei est) ore 15:30
CASTELLAMMARE DI STABIA (Terme nuove) ore 15:45
TORRE ANNUNZIATA (Uscita autostradale Torre Annunziata Nord) ore 16:00
TORRE DEL GRECO (Uscita autostradale) ore 16:15
ERCOLANO (Donadio Coralli) ore 16:30
<a
Arrivo previsto al Palapartenope ore 17:00
La tua fermata non è presente nell’elenco contattaci, saremo lieti di poterti accontentare.
Biografia
Con lo pseudonimo iniziale Il Guercio, il rapper ha iniziato la propria carriera musicale intorno al 1997, quando ha conosciuto Jake La Furia. L’amicizia tra i due porta alla formazione dei Sacre Scuole a cui si aggiunge Dargen D’Amico, quest’ultimo in precedenza compagno di classe di Pequeno. Il beatmaker Don Joe diviene intanto loro stretto collaboratore. Il trio pubblicherà soltanto il disco 3 MC’s al cubo e si scioglierà a causa di contrasti tra D’Amico e La Furia. I rimanenti componenti, insieme a Don Joe, formeranno successivamente i Club Dogo.
Durante questo periodo Pequeno ha partecipato alla realizzazione di diversi album e mixtape, tra cui spiccano 50 Emcee’s Pt. 1 degli ATPC e Tutti x uno di DJ Enzo.
Nel 2005 Gué Pequeno ha pubblicato l’EP Hashishinz Sound Vol. 1 insieme al produttore italo-angolano Deleterio, mentre l’anno successivo ha pubblicato il mixtape Fastlife Mixtape Vol. 1, inciso con DJ Harsh e seguito tre anni più tardi da Fastlife Mixtape Vol. 2 – Faster Life.
Nel corso degli anni ha collaborato con i maggiori artisti della scena underground e non, tra cui Noyz Narcos del TruceKlan, J-Ax, Marracash ed Entics. Nel 2010 pubblica il libro La legge del cane, scritto a quattro mani con Jake La Furia. Nel marzo del 2011 va in onda su Deejay TV con il programma Un giorno da cani, format televisivo di quattro puntate dove lui e Jake La Furia provano esperienze lavorative tramutandole in testi per le loro canzoni rap, con Don Joe alla base.
Caba Viaggi nasce nel 1982 dalla passione della famiglia Palumbo nel settore trasporto persone, in pochi anni diventa leader nel settore noleggio bus e auto, offre ai suoi clienti professionalità, sicurezza. Da oltre 30 anni scriviamo la storia percorrendo km in Italia ed Europa alla ricerca della perfezione.