Programma Concerto Elisa Napoli 30 marzo.
Appuntamento con i partecipanti all’ora e nei luoghi prestabiliti (consulta le fermate in basso) e partenza in bus per il Palapartenope di Napoli per il concerto di Elisa. Arrivo al Palapartenope e partecipazione al concerto. Ripartenza dal Palapartenope e rientro nei rispettivi luoghi di partenza.
Prezzo speciale di partecipazione solo €uro 9,00 a persona se prenoti entro il 15/02/2018
Partenze Bus da:
SALERNO (piazza montpellier) ore 14:15
CAVA DE’ TIRRENI (uscita autostradale) ore 14:30
NOCERA INFERIORE (uscita autostradale) ore 14:45
PAGANI (vasca pignataro) ore 15:00
ANGRI (uscita autostradale Angri sud) ore 15:15
SCAFATI (uscita autostradale Pompei est) ore 15:30
CASTELLAMMARE DI STABIA (Terme nuove) ore 15:45
TORRE ANNUNZIATA (Uscita autostradale Torre Annunziata Nord) ore 16:00
TORRE DEL GRECO (Uscita autostradale) ore 16:15
ERCOLANO (Donadio Coralli) ore 16:30
Arrivo previsto al Palapartenope ore 17:00
La tua fermata non è presente nell’elenco contattaci, saremo lieti di poterti accontentare.
Biografia
Elisa, all’anagrafe Elisa Toffoli (Trieste, 19 dicembre 1977), è una cantautrice, compositrice, polistrumentista, musicista e produttrice discografica italiana.
Nata a Trieste, ma di Monfalcone e residente a Ronchi dei Legionari (provincia di Gorizia), Elisa è una delle poche cantautrici italiane a scrivere la quasi totalità dei suoi testi in inglese; ha cantato anche in spagnolo (nei brani Háblame e Sentir sin embargo), francese (Pour que l’amour me quitte), sloveno (Lintver main theme) e curdo (il brano Kuminist), oltre che in italiano.
Nel corso della sua carriera ha avviato inoltre progetti in qualità di regista di videoclip, attrice teatrale, fotografa, doppiatrice e scrittrice.
Il successo in ambito discografico arrivò a 19 anni con l’album d’esordio Pipes & Flowers, ma la notorietà al grande pubblico giunse a 23 anni grazie alla vittoriosa partecipazione al Festival di Sanremo 2001 con la canzone Luce (tramonti a nord est).
In 20 anni di carriera, dopo la realizzazione di 9 album in studio, 6 compilation, 2 album dal vivo, 5 album video, 51 singoli e altrettanti video musicali, ha venduto oltre 5,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI, riscuotendo successo anche in Europa e in Nord America. Nelle classifiche di vendita italiane e internazionali, ha raggiunto 10 volte la top-ten con i suoi album, conquistando 4 volte la prima posizione, mentre per quanto riguarda i singoli, ha raggiunto la top-ten 16 volte, con 6 numeri uno[10], guadagnando complessivamente 1 disco di diamante, 1 disco multiplatino (come membro del gruppo Artisti Uniti per l’Abruzzo), 33 dischi di platino e 10 dischi d’oro.
Caba Viaggi nasce nel 1982 dalla passione della famiglia Palumbo nel settore trasporto persone, in pochi anni diventa leader nel settore noleggio bus e auto, offre ai suoi clienti professionalità, sicurezza. Da oltre 30 anni scriviamo la storia percorrendo km in Italia ed Europa alla ricerca della perfezione.