Programma Concerto Ed Sheeran Roma 16 giugno.
Appuntamento con i partecipanti all’ora e nei luoghi prestabiliti (consulta le fermate in basso) e partenza in bus per lo stadio Olimpico di Roma per il concerto di Ed Sheeran. Arrivo allo Stadio Olimpico e partecipazione al concerto. Ripartenza dallo stadio e rientro nei rispettivi luoghi di partenza.
Prezzo speciale di partecipazione solo €uro 25,00 a persona (-50%) se prenoti entro il 15/03/2018
Partenze Bus da:
BATTIPAGLIA (vicino Ospedale) ore 09:15
SALERNO (piazza montpellier) ore 10:00
NOCERA INFERIORE (uscita autostradale) ore 10:30
NAPOLI (Hotel Ramada via Galileo Ferraris) ore 11:15
CASERTA NORD (uscita autostradale) ore 12:00
CASSINO (area Varlese) ore 12:00
Biografia
Ed Sheeran ha vissuto i primi anni della sua vita a Hebden Bridge, nel West Yorkshire, prima di trasferirsi a Framlingham, Suffolk. Suo padre, John Sheeran, è un curatore d’arte. Sua madre Imogen Lock è una designer di gioielli. Ha un fratello maggiore, Matthew, che compone musica classica. I suoi nonni paterni erano irlandesi ed è stato educato secondo la religione cattolica. Ha imparato a suonare la chitarra molto presto e ha cominciato a scrivere canzoni durante la sua permanenza presso la Scuola Thomas Mills High di Framlingham.
I ricordi della sua prima infanzia, ai quali Ed Sheeran fa riferimento in un’intervista al Zane Lowe Show, includono l’ascolto di Van Morrison nei suoi numerosi viaggi a Londra con i suoi genitori e un concerto con Damien Rice in Irlanda, quando aveva 11 anni.
Il suo stile musicale non ha mai subito particolari deviazioni artistiche, basato prevalentemente sulla musica pop con elementi folk, soul e contemporary R&B, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese. Ha ottenuto grande successo e popolarità in Nord America, Oceania ed Europa, soprattutto in Regno Unito, suo paese natale, dove ha infranto svariati record di vendite.
Persona molto attiva nel supporto delle associazioni benefiche, Sheeran è apprezzato anche per le sue qualità di scrittore e compositore, tanto da essere divenuto autore di brani per diversi artisti. È stato inoltre nominato a sei Grammy Award e ad otto BRIT Award (dei quali quattro vinti).
Caba Viaggi nasce nel 1982 dalla passione della famiglia Palumbo nel settore trasporto persone, in pochi anni diventa leader nel settore noleggio bus e auto, offre ai suoi clienti professionalità, sicurezza. Da oltre 30 anni scriviamo la storia percorrendo km in Italia ed Europa alla ricerca della perfezione.